Italian Medical News

Crediti ECM, accordo tra Italian Medical Research e AISP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accordo per il conseguimento di crediti per l’educazione continua in medicina

Accordo di collaborazione tra Italian Medical Research, primo provider in termini di crediti ECM su tutto il territorio nazionale e AISP in termini di formazione per l’educazione continua in medicina.

La stipulazione prevede che i soci AISP, professionisti sanitari, hanno diritto a 50 crediti ECM gratuiti all’anno. Crediti da conseguire attraverso la frequentazione ai corsi reperibili sul catalogo IMR. Cinquanta crediti anche per le aziende socie AISP per cinque professionisti sanitari addetti alle loro strutture. Anche per loro la condizione è la frequentazione a corsi presenti reperibili sul catalogo IMR.

Inoltre, IMR praticherà ai Soci AISP uno sconto del 40% su tutti gli altri corsi di formazione in FAD accreditati ECM presso il Ministero della Salute Agenas, attraverso la propria piattaforma ECM www.ecmitalianmr.it.

Per usufruire della convenzione i Soci (professionisti sanitari ed aziende) dovranno fare richiesta a segreteria.aisp@gmail.com. La segreteria riscontrerà la richiesta trasmettendo un voucher contenente un codice promo. Quello che garantirà l’accesso ai corsi presenti sul catalogo IMR per un massimo di 50 ECM.

Un’occasione nel vero senso della parola in un periodo nel quale i crediti ECM diventano importantissimi. Per esercitare la professione e avere anche dei vantaggi dal punto di vista assicurativo.

Potrebbe anche interessare Copertura assicurativa: salta senza il 70% degli obblighi formativi

Condividi:
italian medical news
ISCRIVITI Subito ALLA NEWSLETTER
non perderti le news!
ISCRIVITI Subito ALLA NEWSLETTER
non perderti le news!